Ci impegniamo affinchè possiamo garantire ai Nostri Ospiti un soggiorno sicuro e allo stesso tempo piacevole attenendoci alle norme vigenti del Protocollo interno che sara’ fornito prima dell’arrivo in struttura.
Per questo non esitate a contattarci per ricevere un Preventivo personalizzato, approfittando delle Offerte attive per chi desidera prenotare in largo anticipo.
Per le cancellazioni effettuate a seguito di comprovate esigenze legate al covid e quindi normative dettate dal governo, sarà possibile convertire l’anticipo versato al momento della conferma , a titolo di caparra, in un voucher da poter utilizzare entro la fine del prossimo anno oppure richiedendo semplicemente il rimborso della caparra concordata.
In caso contrario, quindi per altri tipi di motivazioni non legati a stop dettati dal governo in tema di coronavirus, saranno applicate le nostre politiche di cancellazioni di seguito riportate:
• In caso di NO SHOW, non verrà restituita la caparra e il cliente è tenuto a versare l’intera quota del soggiorno a titolo di penale.
• I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art.1385-1386 del cc
• Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima della data di arrivo, il cliente sarà tenuto al pagamento del 50% del costo totale del soggiorno a titolo di penale oppure perderà l’ammontare della caparra versata precedentemente concordata
+ 39 09 74972024
SIGN UP FOR SPECIAL OFFERS